Maisons du Monde, OBI, Conforama e Leroy Merlin: Weekend di acquisti

WEEKEND di spese pazze!!!!!
Ciao a tutti!

Sono stati due weekend di fuoco gli ultimi appena passati. Nel pieno di un raptus di acquisti abbiamo deciso di prendere la macchina e andare a fare shopping! Le tappe prefissate erano Maisons du Monde (complesso “Le Piramidi” di Vicenza), OBI e Conforama (al “Grand’Affi Shopping Center” di Affi, Verona), Leroy Merlin a San giovanni Lupatoto (Verona).

Abbiamo stilato una lista di oggetti più o meno utili (…tanto lo sappiamo tutti che alla fine si torna a casa con più cianfrusaglie che cose utili), e il risultato è stato un viaggio da Verona a Vicenza per poi andare ad Affi, e aspettare il weekend successivo per farsi aiutare a montare tutto.

Maisons du Monde:
Abbiamo già fatto acquisti sullo store online, ma non ci siamo mai decisi di andare di persona a vedere come è strutturato e cosa propone il negozio… fino ad ora.
IMG_20160829_182028Siamo rimasti molto colpiti dall’ambiente e dal personale, e siamo usciti con un set di tavolino e sedie da terrazzo, una lavagnetta e un orologio da parete. Ci hanno servito bene, e abbiamo apprezzato la disposizione del negozio. Tanti stili per ogni gusto e tante alternative per ogni idea.
IMG_20160829_181745Non abbiamo speso poco… però abbiamo caricato la macchina e poi per festeggiare siamo stati a mangiare sushi!

Il tavolo e le sedie sono in metallo molto robusti e dal facile montaggio. L’orologio ha un diametro di 60 cm e non è “piccolo”, ma sulla parete sta divinamente! 🙂
Altri due elementi d’arredo carini sono stati un acchiappasogni per la camera matrimoniale, e un soprammobile.
IMG_20160829_181640IMG_20160829_181813
Un Viaggio piacevole e divertente.
separatore1

 

 

Conforama:

IMG_20160829_181942Ci mancava una luce sopra allo specchio del bagno piccolo, quindi ci siamo lanciati verso il Conforama di Affi, in provincia di Verona, e abbiamo acquistato uno splendido kit di faretti a led dal montaggio rapido e semplice: due viti piccole auto filettanti e via…!
A dirla tutta, io non sarei più uscito…aria condizionata, migliaia di oggettini carini da poter comprare, e molte cose da vedere! Quindi prima di uscire ci siamo concessi un regalino:IMG_20160829_181724

Una bella lavagna piccolina appesa in cucina su cui scrivere ogni pensiero! La frase del giorno, o semplicemente cosa comprare nella prossima spesa!

Acquisti terminati, abbiamo portato tutto a casa e il weekend scorso abbiamo installato tutto.
Ora, finalmente la casa è in fase di completamento: bagni ok, salotto pronto, cucina finita e camera da letto quasi ultimata (mancano le abatjour per i comodini). Dobbiamo solo prendere le plafoniere per le lampade e poi siamo completi!

Visto lo stile “Shabby Chic”, o almeno così dovrebbe essere, se avete consigli e idee per altri acquisti, noi siamo aperti!
Grazie anche questa volta a chi ci segue!

 

Ciao a tutti


Precedente Lenzuola?? Come piegare i completi Successivo Momenti dal nostro mondo