Lenzuola?? Come piegare i completi

Ciao a tutti.
Oggi novità! Sono ormai un paio di mesi che abbiamo questo articolo in progetto, e finalmente abbiamo deciso di scriverlo e pubblicarlo, quindi… Parliamo di lenzuola.

Domanda: come si può piegare un completo di lenzuola?
Questo metodo serve per impacchettare tutto il completo di un letto matrimoniale in modo da renderlo facile da riporre in un cassetto, o in un ripiano di un armadio. Metodo molto funzionale che naturalmente è andato bene per noi.
Lo scopo è piegare il lenzuolo di sotto (quello con gli angoli per capirci), il lenzuolo di sopra o copri piumino, le due federe e impacchettare il tutto.

Noi abbiamo preso spunto (anche se sarebbe più corretto dire “copiato”) da un video di Ilenia del canale “Simplynabiki“.
Naturalmente è più semplice a disri che a farsi, immaginate voi a spiegarlo scrivenedo in un blog… Quindi vi lasciamo al suo video

A voi considerazioni ed eventuali domande. Ilenia è stata molto chiara e descrittiva nel video, quindi noi non abbiamo fatto a fatica a raggiungere un risultato molto soddisfacente già dal primo tentativo.

Ringrazio molto Ilenia che ci ha permesso di scrivere questo articolo.

Lascia ancora i link al canale, al video e al suo blog.

 

Ciao a tutti


Precedente Acquisti elettronici / tecnologici per la casa | AGGIORNAMENTO Successivo Weekend di acquisti