Contattaci




Ci piace scrivere, ma anche leggere. Puoi raccontarci cosa ne pensi in un paio di modi testati ed efficaci, uno più semplice dell’altro.

Siamo qui per questo!

hangoutsPrimo modo: i commenti

Sotto ogni post c’è la possibilità di lasciare un tuo commento. E’ il nostro modo più rapido ed efficace di interagire con te. Tu puoi continuare a leggere l’articolo, stamparlo, inviarlo a qualcuno che conosci, condividerlo nei tuoi social network preferiti e dirci quanto ti è piaciuto quell’articolo.

Più sotto, c’è la sezione “Lascia un commento“. Ecco lì puoi inserire il tuo pensiero, senza timore, senza pregiudizi: vale tutto (o quasi! ;-) ). Ci sono un sacco di persone che sono interessate a conoscere la tua opinione sull’argomento, sia che tu sia d’accordo, sia non non lo sia. E’ fondamentale per tutti confrontarci sugli argomenti che trattiamo qui sul sito.

unnamed (1)Secondo modo: la mail

Un altro modo, se ti senti timida/o è quello di scriverci privatamente, inviando una mail al nostro indirizzo:

Matteo e Valentina 

Chiaramente la devi modificare un pò quando la scrivi! Il contenuto rimane tra te e noi! Solo se lo vuoi e ce lo chiedi possiamo pubblicarlo in forma assolutamente anonima. Se non ricevi una risposta, può darsi che per qualche motivo non abbiamo ricevuto la tua mail. Ricontattaci senza alcun problema!

unnamedTerzo modo: form “contattaci”

Ultimo mezzo di comunicazione con noi, ma più personale secondo me! Se avete qualche informazione, suggerimento, commento personale e non volete che venga visto anche dagli altri… Vi proponiamo qui sotto un form da compilare con i vostri dati principali e uno spazio in cui inserire quello che volete dirci. Poi basta solo premere invia e il gioco è fatto!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio (richiesto)