Chi siamo??

Ciao a tutti! Iniziamo naturalmente dalle presentazioni… Siamo una giovane coppia, stiamo insieme da più di 3 anni e da un paio di mesi abbiamo iniziato la convivenza.

Siamo Matteo (io) e Valentina, entrambi 26 anni e entrambi di Verona. Da gennaio 2013 a metà aprile 2016 ho vissuto in un appartamento in affitto tutti mio; un monolocale di quasi 40 m2 in cui avevo tutti i confort che ha bisogno una persona che vive da sola. Durante gli ultimi 3 anni è sempre saltato fuori il discorso “convivenza, appartamento più grande, cambiare…” e finalmente verso fine 2015 ci siamo impegnati seriamente per cercare un appartamento carino che potesse essere funzionale per entrambi. Non abbiamo cercato molto perchè il primo appartamento che abbiamo visto ci ha colpito subito. Eccoci quindi qui.

Inizia il nostro viaggio!!

first-article

 

Trasloco “organizzato”, pagamenti effettuati, contratti firmati, utenze aperte (l’appartamento è appena ristrutturato, quindi non abbiamo nessun contatore e nessun contratto per la fornitura di gas, luce, acqua…), data la notizia a parenti e amici, disdetto il vecchio contratto di affitto con il dovuto preavviso….si va! Essendo un appartamento appena ristrutturato ci viene consegnato vuoto da mobili, quindi passiamo più di un mese a pulirlo, raschiare il pavimento in cotto (vi lascio un paio di foto così vi potete fare un’idea…) lasciato ad un livello di pulizia vicino allo zero dai muratori….
Arriva il momento di prendere le misure delle varie stanze e iniziare a immaginare come e dove disporre i mobili, quindi con mio padre ci armiamo di misuratore laser, carta e penna.

 

 

 

Bene….. Abbiamo provato a scrivere un primo articolo e ora vediamo come andrà questo blog. Si tratta di un sito su cui scriveremo quando potremmo e quando saremo ispirati. Per ora come introduzione è più che sufficiente.

Ci sono altre mille idee da coltivare, ma per ora chiudiamo qui. Ciao a tutti!

 

Matteo


I commenti sono chiusi.